Condizioni ambientali di conservazione

Argomenti

Le misure ambientali di temperatura, umidità e illuminamento, secondo la normativa 10829:1999

• Scopo e campi di applicazione della norma
  • Definizioni, simboli e unità di misura
  • Procedure per la misura delle grandezze ambientali
  • Gli indicatori di scostamento
  • Elaborazione e presentazione dei dati

9.30 Registrazione partecipanti

10.00 Inizio lezione

11.30 Coffe Break

12.00 Ripresa lezioni

13.30 Domande

Quando

23 giugno 2017 | 10.00 – 14.00 | Durata: 4 ore
Registrazione dalle 9.30

Dove

Il corso si terrà presso le sale del Collegio degli Oblati di Rho, alle porte di Milano.
Il collegio è facilmente raggiungibile sia con mezzi privati, sia con mezzi pubblici.
Collegio dei Padri Oblati, Corso Europa, 228 – Rho (MI)

Iscrizione e costi

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti e prevede un massimo di 30 persone. Dal 26 maggio 2017 sarà possibile compilare il form per indicare l’interesse a partecipare il corso. Si riceverà quindi una mail in cui verrà indicata la disponibilità e gli estremi per il versamento della caparra così da fermare la propria iscrizione. In caso di raggiungimento del limite massimo di partecipanti, verrà indicato un numero di prenotazione provvisoria: nel caso in cui si avessero defezioni o si liberassero posti verrete contattati, secondo l’elenco, entro una settimana dall’inizio del corso.
Il costo base per il corso è di € 100,00 e comprende il coffee break . Sono esclusi vitto, alloggio e trasporto.
Per i soci Rinnova in regola con la quota di iscrizione 2017 è prevista la possibilità di iscrizione convenzionata con quota di € 90,00.
All’atto della conferma di iscrizione dovrà essere versata la caparra di € 40,00 mentre il saldo potrà essere effettuato mediante bonifico una settimana prima dell’inizio del corso o in contanti il primo giorno di lezione.

La caparra verrà restituita solo nel caso di impossibilità da parte dell’organizzazione di svolgere la scuola, in caso di ritiro o rinuncia nulla sarà restituito

ISCRIZIONI CHIUSE. IL CORSO VERRA’ RIPROPOSTO NEL 2018. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO

Note aggiuntive

Durante le giornate dei corsi sarà possibile iscriversi all’Associazione Culturale Rinnova per il 2018 avendo in regalo l’iscrizione per il 2017. Leggi i vantaggi per gli iscritti.

Il Collegio degli Oblati è disponibile ad ospitare i partecipanti ai corsi che dovessero avere necessità di pernottamento in camera singola o doppia all’interno del Collegio stesso di € 30,00 a persona/notte, colazione esclusa.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria: info@oblatirho.itwww.oblatirho.it

Con il patrocinio di